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CONTACTS

Email Marketing Newsletter

Grazie alla strategia qualitativa pensata per l’e-mail marketing, RistoParla trasforma gli iscritti alla newsletter in vere e proprie relazioni e persone interessate e potrai sfruttare al massimo le loro qualità.

Design HTML

Realizziamo il template e impaginiamo
i contenuti.

Landing page

Progettiamo landing page per lead generation.

Automation

Sistemi di retargeting sulla base delle interazioni.

Insights

Report dettagliati.

Massime prestazioni
dalle tue newsletter

Un’attività di newsletter ben organizzata ha un potenziale enorme al contrario dell’e-mail marketing ancora poco utilizzata.

Il team di RistoParla ti supporterà nel creare nuove strategie di contatto, ed in linea con l’immagine dell’azienda creiamo template personalizzati. Monitoriamo l’andamento della campagna, le visualizzazioni e l’apertura delle mail con report dettagliati.

Questi dati serviranno a migliorare il target e progettare nuove strategie pubblicitarie e commerciali per il tuo ristorante.

Layout responsive in HTML

Per un design di successo RistoParla realizza template in formato HTML utili anche alla lettura per le campagne di e-mail marketing.

Questo codice permette di inserire tag di monitoraggio che serviranno a verificare i sistemi di invio ed apertura.

Le e-mail inviate dal tuo ristorante appariranno più accattivanti e saranno visualizzabili su qualsiasi dispositivo, con il ridimensionamento automatico che rende pratico l’accesso.

Ottimizzazione database

La lista di contatti viene testata in fase di startup tramite un’analisi degli invii e gestendo gli utenti inattivi. Inoltre, RistoParla individua la strategia per aumentare l’audience e cerca le occasioni per aggiungere nuovi contatti. Attraverso landing page che promuovono l’iscrizione a eventi creiamo nuove strategie per raccogliere lead. Consideriamo indispensabile curare il database perché la sua qualità influenza oltre il 60% delle campagne di e-mail marketing.

Strategie per aumentare
il tasso di apertura

Evitiamo gli invii massimi grazie ai software di mailing professionali con i quali lavoriamo. I clienti che vivono in fusi orari diversi sono rispettati grazie ad un tool che identifica i domini e i server dell’indirizzo e lo spam è evitato grazie agli invii individuali automatici.

Monitoraggio interazioni e Analytics

Gli ambasciatori del brand verranno identificati tramite messaggi privati mirati agli iscritti, perfezionandone i contenuti con gli insights.

RistoParla identificherà anche abitudini e preferenze degli utenti tramite l’analisi dei dati.

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Dashboard

Potrete consultare in tempo reale una dashboard e i report dettagliati. Ti aiutiamo a comprendere e utilizzare i dati relativi al tuo ristorante.

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Analytics

Verranno analizzati: tasso di consegna, apertura mail e link, cancellazioni; tutti parametri utili a stabilire il successo di una newsletter.

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Big Data

Per migliorare il database e avere indicazioni sulla qualità dei contenuti occorre una corretta interpretazione dei dai.